Ricerca

Termini e Condizioni

skull18Acquistando su ge-man.ch, confermi di aver raggiunto l'età minima legale per l'acquisto di alcolici e bevande in Svizzera. Se scopriamo che non sei legalmente autorizzato ad acquistare, avremo il diritto di annullare l'ordine immediatamente e senza preavviso.

Consegne esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein, IVA inclusa. L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio.

 

METODI DI PAGAMENTO:

 

Dopo aver effettuato l'ordine online potete  comodamente effettuare un PAGAMENTO ANTICIPATO saldando l'importo in sospeso e senza commissioni tramite bonifico bancario entro 10 giorni. Gli articoli da te ordinati sono riservati e non subiscono alcuna variazione di prezzo. L'ordine verrà spedito non appena riceveremo il tuo pagamento. Di seguito, i nostri riferimenti bancari:
IBAN: CH51 0900 0000 6513 5558 6 | BIC: POFICHBEXXX | Kontoinhaber: Vini Delea SA - 6616 Losone | Bank: PostFinance - 3000 Berne | Ref.: ORDER #ge-man.ch

 

L'Online-Shop di Ge-Man Switzerland  accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.

 

Nell'Online-Shop di Ge-Man Switzerland avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.

 

ESEGUIAMO SPEDIZIONI NEL SOLO TERRITORIO SVIZZERO E LIECHTENSTEIN. SPEDIZIONE INCLUSA PER ORDINAZIONI DEL VALORE DI CHF 69.60.- O SUPERIORI.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE:

Normalmente gli ordini vengono consegnati entro 3 giorni lavorativi.

I prezzi e processi di spedizione sono come segue:

Spedizione da CHF 0.-

a 69.60.- CHF 9.90
Spedizione da CHF 69.60.- in poi GRATUITA

La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.


Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.


È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione.

 

RECLAMI E DIRITTO DI RECESSO:

Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo info@ge-man.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.
Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. I prodotti contestati per difetto, saranno analizzati per ogni singolo caso o problematica segnalata.

 

SPESE DI RESO PER MATERIALE DIFETTATO O ERRATO:

Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Ge-Man Switzerland, Zandone 11, 6616 Losone.


Per chi restituisce il materiale, le spese di trasporto sono a suo carico. I costi di trasporto non sono rimborsabili. In caso di storno, i costi di spedizione saranno trattenuti dal rimborso. Se restituite del materiale dal valore superiore a CHF 100.00 consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

In ogni caso, valuteremo singolarmente il motivo del reso per offrire ai nostri clienti la migliore soluzione possibile.


GIURISDIZIONE
LOCARNO CAMPAGNA - SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE POSSONO ESSERE PRESENTI.