Consegne esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein, IVA inclusa. L'accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell'acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena l'acquirente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio.
L'Online-Shop di Ge-Man Switzerland accetta le CARTA DI CREDITO internazionali Mastercard, VISA e American Express. Per domande inerenti alle modalità di pagamento, rivolgersi al nostro servizio clienti.
Nell'Online-Shop di Ge-Man Switzerland avete la possibilità di pagare comodamente e in modo rapido usando il vostro conto PAYPAL. Per PayPal la sicurezza viene prima di tutto: i vostri dati personali sono cifrati e gli estremi del vostro conto rimangono privati. Avete così la possibilità di pagare i vostri acquisti in tutta facilità, sia da casa sia dal vostro smartphone.
Normalmente gli ordini vengono consegnati entro 3 giorni lavorativi.
I prezzi e processi di spedizione sono come segue:
Spedizione da CHF 0.- |
a 69.60.- | CHF 9.90 |
Spedizione da CHF 69.60.- | in poi | GRATUITA |
La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere il prodotto da eventuali urti e assicurando un buon isolamento termico.
In caso di rottura o manomissione del pacco ti invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. È possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l'apposita sezione.
Tutte le nostre spedizioni sono affidate a corrieri seri e professionali che per regolamento interno non possono lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione. Ti consigliamo pertanto di segnalare un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno che possa firmare e ritirare il pacco.
È possibile conoscere lo stato della spedizione direttamente sui siti ufficiali dei corrieri inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), ricevuto nella e-mail di avvenuta spedizione.
Per eventuali problemi e reclami relativi ai prodotti o al servizio, inviaci una e-mail scrivendo all'indirizzo info@ge-man.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Ti risponderemo entro 24/48 ore a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.
Oppure chiamaci al numero +41 91 791 08 17
La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento.
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. I prodotti contestati per difetto, saranno analizzati per ogni singolo caso o problematica segnalata.
Per restituire uno o più prodotti si deve spedire il materiale presso:
Ge-Man Switzerland, Zandone 11, 6616 Losone.
Per chi restituisce il materiale, le spese di trasporto sono a suo carico. I costi di trasporto non sono rimborsabili. In caso di storno, i costi di spedizione saranno trattenuti dal rimborso. Se restituite del materiale dal valore superiore a CHF 100.00 consigliamo di fare una spedizione assicurata. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
GIURISDIZIONE
LOCARNO CAMPAGNA - SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI SE LE CIRCOSTANZE POSSONO ESSERE PRESENTI.