Acquista 48 lattine, ne paghi 24 con spedizione gratuita!

Ricerca

Ingredienti di origine naturale

SCHISANDRA

Le bacche di Schisandraderivano da una pianta medicinale usata da migliaia di anni in Cina per curare numerosi problemi di salute: migliorano la memoria, la vista, l'udito e la libido di uomini e donne. Il loro effetto di rafforzamento del fegato è stato provato da studi medici... una vera fonte di giovinezza, con la quale si può maturare senza mai invecchiare.

DAMIANA

La Damiana è una specie del genere Turnera, originaria dell'America centrale. Conosciuta principalmente per il suo effetto come afrodisiaco naturale, è anche usata per i suoi oli essenziali contro il raffreddore e come tonico grazie per la caffeina. I medici messicani e gli indigeni la usavano per i dolori spasmodici del sistema respiratorio, tensione nervosa, depressione e disfunzioni sessuali.

GUARANA

Il nome Guarana si riferisce al popolo indigeno del Guarani, che nel Sud America hanno una lunga tradizione etnobotanica e che usavano spesso questi semi come dieta supplementare, aggiungendoli alle bevande. Il guaranà ha un leggero effetto antipiretico e aumenta la resistenza durante la debolezza fisica. Simile al caffè, il guaranà ha un effetto stimolante sul sistema cardiovascolare e sopprime la fame e la sete.

MACA

Originaria delle regioni Peruviane di Moquegua e Puno, laMacaviene coltivata nelle alte quote delle Ande peruviane da circa 2'000 anni ed è utilizzata come pianta alimentare e medicinale. Gli integratori alimentari contenenti polvere di Maca sono stati commercializzati in Europa e negli Stati Uniti per qualche tempo come afrodisiaco naturale.

MORINGA

L'effetto della Moringasi basa su composti vegetali antiossidanti, sostanze che proteggono le nostre cellule dai radicali liberi che si formano nel corpo sotto stress ossidativo, come la luce UV, le tossine ambientali, l'alcol e la tensione costante. Le sostanze sono note per sciogliere il grasso corporeo in eccesso perché la proteina vegetale ti fa sentire sazio a lungo, facendo sì che tu non perda peso a spese dei tuoi muscoli.