Acquista 48 lattine, ne paghi 24 con spedizione gratuita!

Ricerca

LA CARICA DI VITAMINE GIORNALIERE DI CUI HAI BISOGNO!

Bevendo la nostra Ge-Man fai il pieno delle vitamine di cui il tuo corpo ha bisogno.
Tra gli ingredienti di origine naturale che compongono questa bevanda energetica puoi trovare anche alcune vitamine che, con i loro benefici, ti permettono di immagazzinare tutte le energie di cui hai bisogno per vivere al meglio la tua giornata.
 
B3, B5, B6, B12… sono tutte vitamine idrosolubili, ovvero che il nostro organismo non è in grado di accumulare e che, quindi, devono essere integrate con regolarità attraverso l’alimentazione.
 
Ma entriamo nei dettagli delle singole per capirne al meglio i loro benefici.
 
La prima vitamina nelle nostre lattine di cui puoi beneficiare è la

B3

Chiamata anche Niacina, ha un ruolo essenziale nel corretto funzionamento del vostro sistema nervoso e nella circolazione sanguigna. Fondamentale per la respirazione delle cellule, funge anche da protettivo per la pelle ed è utile durante il processo di digestione.
Una carenza di questa vitamina può portare perdita del tono muscolare, cattiva digestione, mal di testa, nausea e irritabilità.
L’integrazione di questa è consigliata specialmente per tutte quelle persone che svolgono attività lavorative impegnative e per chi pratica sport.
 
Troviamo poi la vitamina

B5

Conosciuta anche come Acido Pantoteico, la B5 è sensibile alle temperature, scomparendo quando queste si alzano. Per questo motivo è importante porre attenzione nell’integrarle correttamente per evitare di provare sintomi di stanchezza, fatica fisica e mentale e appesantimenti specialmente delle gambe.
Questa vitamina protegge i capelli, la pelle e agevola la cicatrizzazione di ferite e ustioni.

 

 
A seguire, bevendo Ge-Man, assumi anche la giusta dose di

B6

Chiamata anche Piridossina, la vitamina B6, come la B5, ha una particolare sensibilità verso il calore. Estremamente importante per la formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi, la Piridossina contribuisce al rafforzamento della barriera immunitaria, aiutando a difenderti dalle malattie, ed è in grado di alleviare i sintomi premestruali. Benefica anche sulle funzioni celebrali, viene utilizzata spesso in numerosi prodotti antinvecchiamento.
Una carenza di vitamina B6 può provocare apatia, debolezza diffusa, insonnia, spasmi muscolari, ritenzione idrica e disturbi del sistema nervoso.

 

 
Infine, nella nostra Energy Drink, è presente anche la vitamina

B12

La Cobalamina ricopre un ruolo fondamentale nella produzione di globuli tossi e nella formazione del midollo osseo. La carenza di questa vitamina viene riscontrata spesso nelle persone che seguono una dieta vegetariana o che hanno problemi di assorbimento dei nutrimenti, che può causare anemia e disturbi del sistema nervoso.
 
Che aspetti?
Prova ora una Ge-Man Energy Drink!

 

Fonti: