Acquista 48 lattine, ne paghi 24 con spedizione gratuita!

Ricerca

GE-MAN BOOSTED COCKTAIL

 

Vuoi scoprire come usare la tua Ge-Man Energy Drink per creare cocktails unici?

GE-MAN BOOSTED COCKTAIL

 

Vogliamo offrirvi qualche spunto per sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di questa bevanda energetica. Non dovete limitarvi a gustarla fresca da sola, ma, essendo perfetta anche per la miscelazione, potete dare sfogo alla vostra creatività nella preparazione di cocktails.

 

Vuoi sorprendere i tuoi amici con qualcosa di unico e nuovo sul mercato? Prepara un cocktail con la nuova Ge-Man Energy Drink, bevanda con il 100% di ingredienti di origine naturale.

 

In vista della bella stagione e delle riaperture in Svizzera che ti permetteranno di passare più tempo con i tuoi amici all’aperto, vi vogliamo consigliare qualcosa di nuovo, in grado di darvi la carica giusta e di fare bella figura con loro, proponendogli qualcosa di unico sul mercato. Ge-Man Energy Drink, grazie ai suoi ingredienti, ti permette di dare quella spinta in più al tuo classico cocktail, dandoti anche la resistenza necessaria per rimanere fino a fine serata in compagnia.

 

Prepara un GE-MAN BOOSTED COCKTAIL

 

 

GE-MAN BOOSTED COCKTAIL
-
Ingredienti
Una fettina di Arancia Disidrata
Qualche foglia di menta
Cubetti di ghiaccio

 

Preparazione
Riempi il bicchiere con dei cubetti di ghiaccio e aggiungici 50 ml di Amuerte Red Gin. Successivamente versate la nostra Ge-Man e mescolate il tutto delicatamente. Completa il tuo cocktail servendo il tutto con una fettina di arancia disidratata e con qualche fogliolina di menta.
Il vostro cocktail è pronto per essere gustato con gli amici!

 

 

 

Perché abbiamo scelto l’ Amuerte Red Coca Gin come gin in abbinamento alla Ge-Man?
 
Questa scelta è portata dalla combinazione vincente creata dal sapore agrumato di lime e arancia dell’energy drink e quello dell’Amuerte Red, un distillato dalle classiche botaniche con foglie di Coca Peruviana, il cui gusto viene esaltato dalla infusione con la pregiata Pineberry, un frutto esclusivo che ricorda visivamente una fragola di colore bianco ma, al palato, sprigiona un mix di gusti di fragola e ananas.
 
 
Vi aspettiamo sui nostri social con le foto dei vostri migliori cocktail con Ge-Man!
 

 

M O R E   P O W E R   F O R  
G E N T L E M A N